Gastrodomus, una realtà unica per il settore della ristorazione

Nel polo industriale di Casarsa della Delizia, con una superficie superiore ai 1.000 metri quadrati, è stato inaugurato uno dei più grandi outlet italiani dedicati alla ristorazione professionale in Italia.

Gastrodomus è una delle nuove realtà sul panorama italiano nel settore della ristorazione. Un unico punto di incontro, per chi è alla ricerca di affidabilità. Competenza e una squadra di professionisti per il supporto pre e post vendita.

Rimanere aggiornati nel settore della ristorazione, è senza ombra di dubbio un punto importante per riuscire a fornire sempre preparazioni di alta qualità. Le attrezzature per ristoranti e hotel proposte da Gastrodomus, soddisfano nel migliore dei modi le aspettative e le necessità dei professionisti di questo settore.

Una piattaforma in continua evoluzione

Il negozio online di recente pubblicazione, suddiviso in 21 macro categorie, permette in pochi click di raggiungere il prodotto di proprio interesse. Prodotto, che spesso è disponibile in più versioni (che possono differenziarsi per grandezza, tipologia di materiali o marchio di produzione), proprio per fornire il migliori prodotto in base alle esigenze di ogni professionista.

Attrezzature per cucine o blocchi fiamma, forni a convenzione o per pizzerie e le più comuni attrezzature per lavorare in cucina (nel catalogo, sono presenti attrezzature per la pasticceria, la zone cottura e tutti gli ambienti della cucina) sono pronti ad essere spediti in ogni regione italiana.

Come conferma Stefano Carnielli (L’ideatore del progetto Gastrodomus): “Il settore della ristorazione è in continua evoluzione, e richiede sempre più un’attrezzatura migliore e in grado di realizzare piatti di qualità. Tutte le attrezzature e i prodotti presenti nel catalogo online di Gastrodomus, sono stati scelti proprio in questa ottica.”

Attenzione ai settori emergenti

Con l’apertura di un numero sempre maggiore di ristoranti a vocazione etnica, anche il catalogo di prodotti online di Gastrodomus ha visto arrivare una serie di proposte studiate per questa tipologia di esercizi. Vetrine per il sushi, attrezzature per la cottura del kebab e banchi frigo e armadi frigorifero in acciaio inox per completare le cucine dove andranno preparate queste pietanze.

Servizio clienti

Per gli operatori del settore della ristorazione, oltre ad acquistare prodotti e attrezzature di buona qualità, è sempre più importante avere un servizio di assistenza post vendita impeccabile sotto ogni punto di vista. Quello proposto da Gastrodomus, grazie ad un team di 14 professionisti, è in grado di soddisfare nel migliore dei modi ogni cliente. Inoltre, è sempre possibile usufruire del servizio di consulenza per acquistare il prodotto più idoneo alle proprie necessità.

Ristoranti, hotel e aziende che lavorano nel settore HORECA, possono contare su un vasto numero di prodotti in pronta consegna per ampliare l’attrezzatura presente nelle proprie aziende. Brand Made in Italy delle migliori marche, scelti in base alla qualità dei materiali utilizzati per realizzarli. Chi esegue un acquisto in questo negozio, sia fisicamente che direttamente nello store online, ha la sicurezza di prodotti di altissima qualità e conformi alle vigenti normative di sicurezza.