Imballaggi facili e veloci, dipende dal giusto fornitore di materiali

La maggior parte delle aziende manifatturiere ed i piccoli artigiani hanno delle specifiche esigenze per l’imballaggio ed il trasporto dei loro prodotti, per poterli spedire o per trasportarli dal produttore al consumatore finale devono seguire iter ben definiti.

In ogni caso la comune è quella di aver bisogno di un fornitore rapido preciso ed in grado di trovare insieme al committente le giuste soluzioni.

Ar Srl da anni di occupa di trovare le giuste soluzioni per l’imballaggio professionale e la fornitura di materiali di consumo per tutte le aziende della nazione con servizi rapidi e completi.

La divisione fissaggio, al servizio delle aziende che cercano un fornitore attento e rapido

Grazie al team dei professionisti della Ar assemblaggio le aziende possono avvalersi di impiegati specializzati nella gestione delle esigenze, ovvero a seconda del tipo di fissaggi occorrenti, come ad esempio chiodi per le casse di legno e le sue relative chiodatrici, anellatrici ed i suoi anelli e tutto quello che può servire per il fissaggio di ogni sorta di materiale.

Il servizio non si occupa solamente di una fornitura spedita, ma quel che fa di Ar assemblaggio la leader del settore è l’assistenza prima, durante, dopo ed in caso di problemi che il cliente può ricevere.

Vengono valutate insieme al committente anche le quantità necessarie in media di prodotti, ma si possono studiare delle consegne periodiche se non si ha un ampio magazzino a disposizione, oppure una fornitura annuale con la garanzia che in caso di prodotti in esaurimento, le possibili consegne possano avvenire nel modo più rapido possibile.

La divisione imballaggio, perché ogni spedizione sia una soddisfazione

Molti sono i settori merceologici dove è necessaria una particolare attenzione agli imballaggi per la spedizione.

Ar assemblaggio si occupa di studiare con il committente la soluzione ideale per il trasporto in tutta sicurezza del materiale aziendale, magari usufruendo di scatole, di scotch e di moto altro che può fornire la ditta.

Oltre ai suppellettili è possibile anche acquistare i macchinari necessari per l’imballaggio, come ad esempio il tendi carta trasparente che velocizza di molto il lavoro di chi deve passare per diverse volte dei bancali e senza questo piccolo alleato si sarebbe sentito in difficoltà.

Anche per questo tipo di materiali è possibile programmare delle forniture p prendere direttamente nella propria sede il necessario per un anno.

I calcoli dei consumi vengono fatti dal personale di Ar assemblaggio in base a dei canoni che vengono richiesti al committente.

Con la garanzia che, in caso di incremento del lavoro e quindi di un aumento dei consumi, in ogni momento l’azienda cliente può modificare i propri ordini e ricevendo velocemente i materiali da imballaggio richiesti.

Forniture di cavi d’acciaio e lame da taglio

Ar assemblaggio produce anche cavi in acciaio e lame per il taglio del legno, per poter dare un servizio completo per assemblaggio e gestione di tutte le merci che ogni azienda si trova a dover organizzare e gestire al meglio per le spedizioni.

Con i cavi di acciaio è possibile anche fissare reti nei cantieri, e la ditta si occupa anche della fornitura di ganci e morsetti per completare ogni tipo di loro utilizzo.

Affidarsi ad Ar assemblaggio significa avere una garanzia di serenità per quanto riguarda la gestione di materiali da imballaggio della propria azienda.