ColorBy Espositori, Stampa digitale e molto altro

La digitalizzazione aiuta l’utente medio ogni giorno in una moltitudine di attività come l’acquisizione d’oggettistica od indumenti, piuttosto che la lettura del giornale quotidiano che più si desidera.

Oltre alla normale popolazione, internet da una mano anche alle aziende ad entrare in contatto tra loro e farsi conoscere per servizi che altrimenti farebbero fatica a reperire.

Una di queste la si può trovare sul web scrivendo “www.colorby.com” ed ora andremo a conoscerla nel dettaglio.

Prodotti

Colorby SRL nasce nel 1994 come succursale esecutiva di un famoso studio grafico. Negli anni diviene autonoma seguendo lo sviluppo tecnologico del settore iniziando ad offrire ad i propri clienti, come servizio, la digitalizzazione della stampa in diversi formati.

Attualmente la sede si sviluppa su un’area di circa 3800 metri quadri tra uffici, laboratori, magazzini e parcheggi; è in questi luoghi che il personale altamente qualificato crea, personalizza e modifica le richieste dei clienti.

L’area della stampa digitale racchiude in sé diversi macchinari, oltre a stampanti d’ultima generazione, con compiti precisi come l’allestimento e la confezione.

L’azienda è molto attenta all’ambiente: gli inchiostri, le vernici ed il latex sono caratterizzati da un basso impatto ambientale, tra i meno inquinanti in circolazione, nonostante questo il risultato di qualità dei colori non varia.

I prodotti sono i più disparati per quanto riguarda la tipografia con relativi stampati di vario genere e dimensione (es. biglietti, volantini, adesivi ecc.), cataloghi e libri, etichette adesive, prodotti di stampa (es. raccoglitori ad anelli e calendari), stampati per CD e DVD, gadget con stampa personalizzata (es. mouse ped, mazzi di carte e segnalibri) e pannelli o cartoni.

Un’altra loro specialità risiede nella creazione di espositori pubblicitari quali roll up, cartelli banco e vetrina, totem da terra in PVC, banchetti promozionali, espositori da esterno, elementi d’arredo e tutti quelli da banco.

I porta depliant sono anch’essi di loro produzione ed in diversi materiali. Infine, creano ogni genere di packaging (astucci, scatole e box da banco per prodotti di piccole e medie dimensioni) e scatole personalizzate.

I loro servizi

Su “www.colorby.com” i servizi sono molteplici e per ogni esigenza del cliente. Oltre alla vendita online è possibile richiedere preventivi personalizzati per le proprie esigenze, ma anche farsi spedire a casa il loro catalogo. Le spedizioni sono di diverso tipo in quanto a tempistica; è possibile decidere qual’è la migliore per il proprio scopo al momento dell’ordine, è previsto anche il ritiro da un corriere scelto dal compratore, così come quello del cliente stesso.

pagamenti avvengono attraverso tre classici metodi quali: carta di credito, bonifico anticipato (con un relativo sconto del 2% sul valore della merce) e contrassegno accettato però con ordini superiori ad una soglia di spesa e solamente ai clienti abituali.

Aziende come Colorby ogni giorno esportano all’esterno prodotti made in Italy grazie anche ad internet, facendo conoscere le loro capacità e prodotti in tutto il mondo.

Se desideraste vedere di persona le creazioni sopra citate, la sede si trova vicino all’uscita di Agrate, a Caponago (MB) in Via delle Gerole, 24.