Vacanze mare Lido Marini Pescoluse Torre Vado

Salento Explorer, portale per la promozione turistica delle tue vacanze in Salento.

Il Salento è una delle mete turistiche più amate, sia da turisti Italiani che internazionali. Il Salento può essere considerato come una regione nella regione, organizzata in tanti piccoli e caratteristici comuni, tutti da visitare per scoprire le tradizioni e le bellezze locali.

Con Salento Explorer, portale per la promozione turistica delle tue vacanze in Salento, puoi organizzare la tua vacanza fin nei minimi dettagli, scegliendo le strutture che meglio si adattano alle tue esigenze personali.

Se non hai ancora un’idea specifica della località Salentina da visitare, puoi dare un’occhiata alle tante località turistiche, sfruttando l’apposita sezione, e scegliere quella che preferisci.

Ogni località turistica è descritta ed accompagnata da numerose foto, per aiutarti nella scelta.

Dopo aver deciso la meta per la tua vacanza, puoi procedere con la ricerca della struttura perfetta per un soggiorno da favola.

Tutte le strutture presenti nel database di Salento Explorer sono state controllate attentamente dallo staff del portale, al fine di garantire agli utenti massima sicurezza ed un servizio perfetto.

Il motore di ricerca del servizio Salento Explorer ti consente di trovare in pochi secondi il soggiorno ideale per la tua vacanza: è sufficiente indicare la località che intendi visitare, il tipo di struttura ed eventualmente il codice della casa vacanza (il codice non è indispensabile).

Le tipologie di strutture proposte da Salento Explorer sono numerose, al fine di permettere a tutti di trovare ciò che fa per sé e per garantire sia ai giovani che alle famiglie di trascorrere una vacanza da sogno in Salento.

Il portale ti aiuta anche se sei alla ricerca di offerte speciali per organizzare una vacanza fantastica, ma poco costosa: Salento Explorer mette in primo piano alcuni annunci con case vacanza in offerta, per venire incontro anche a chi preferirebbe non spendere troppo.

Salento Explorer ti aiuta anche se desideri noleggiare una bicicletta o uno scooter, proponendo appositi servizi di noleggio.

Direttamente dal portale puoi inoltre dare un’occhiata alle migliori escursioni che potrai fare in Salento e scoprire i ristoranti migliori in cui mangiare e provare le specialità culinarie tradizionali e locali.